Mutui Chirografari a T.A.N. Zero
Finanziamenti Agevolati agli Associati Confcommercio Ascom Bologna

La Cassa di Ravenna S.p.A. e la Banca di Imola S.p.A. offrono finanziamenti agevolati a sostegno delle imprese commerciali, turistiche e dei servizi della città metropolitana di Bologna associate Confcommercio Imprese per l’Italia di Bologna con l'obiettivo di facilitare l’espansione e la crescita del tessuto sociale ed economico.
La Cassa di Ravenna S.p.A. e la Banca di Imola S.p.A. riservano al progetto le seguenti condizioni:
|
nuove imprese associate a Confcommercio ASCOM (*) |
|
sostegno delle attività commerciali |
|
25.000 euro |
|
36 mesi |
|
zero |
|
mensile |
|
zero |
|
zero |
|
zero |
|
15,00 euro |
|
nella misura prevista dalla normativa vigente |
Maggiori informazioni presso le Filiali de La Cassa di Ravenna S.p.A. e della Banca di Imola S.p.A. , al numero verde 800.296.705 oppure Confcommercio Ascom Bologna - Ufficio Crediti (tel. 051.6487602 - email credito@ascom.bo.it).
(*) L'offerta è riservata ad imprese di nuova costituzione associate a Confcommercio Imprese per l’Italia Bologna, che aderiscono al servizio di contabilità triennale di Cedascom Spa, società di servizi di Confcommercio Imprese per l’Italia Bologna.
Esempio rappresentativo:
Mutuo chirografario di importo pari a Euro 25.000,00; durata 3 anni numero 36 rate mensili; TAN 0% - TAEG 0,17%. Spese di istruttoria Euro 0,00, spese incasso rata Euro 0,00 con addebito rata su c/c La Cassa di Ravenna o Banca di Imola, imposta sostitutiva dello 0,25% pari a Euro 62,50. L’importo della rata costante di solo capitale è pari a Euro 694,44.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Iniziative riservate alle Imprese commerciali associate Ascom-Confcommercio Bologna per interventi di ristrutturazione, arredamento, acquisto di attrezzature, di attività o fornitura merci. Non sono ammesse alle agevolazioni, operazioni di liquidità o di consolidamento di debiti. L’erogazione è soggetta all’insindacabile valutazione della Banca. Offerta valida fino ad esaurimento del plafond e comunque entro e non oltre il 31/12/2019. Fogli informativi disponibili presso le dipendenze e sui siti de La Cassa di Ravenna SpA e della Banca di Imola SpA. (vers.DIC18)