Contatti e reclami
Direzione Generale
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Centralino 0542-605011
Informativa relativa al trattamento dei dati personali alla clientela. Il Responsabile per la protezione dei dati è contattabile al seguente indirizzo E-mail: rpdlacassa@lacassa.com
ISTITUTO DI CREDITO SOGGETTO ALLA VIGILANZA IVASS
numero di iscrizione Registro D000070608
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UN NUMERO CHE RISOLVE
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L’obiettivo della Banca è la costante ricerca di soddisfare la Clientela con servizi e prodotti di valore ed innovativi. A tal fine la banca si è dotata di una politica con l'obiettivo di regolamentare al proprio interno il processo di gestione dei reclami. Politica per la gestione dei Reclami Se talvolta questo non avviene, contattaci senza esitazione:
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Ecco come contattarci: |
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Vuoi un chiarimento o una risposta ad un piccolo problema?
Funzione di Gruppo Rapporti Autorità Giudiziaria: tel. 0544-480279 PEC: lacassaag@legalmail.it |
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Hai un problema più complesso, vuoi presentare un reclamo e/o desideri inviarci del materiale per spiegare meglio l’accaduto?
In tutti i casi specifica nome e cognome e cortesemente fornisci, se puoi, un recapito telefonico. Nel ringraziarti per la preferenza accordata ti garantiamo che sarà nostra cura fornire un rapido riscontro alla tua segnalazione. L'Ufficio Reclami provvede a fornire una risposta entro i seguenti termini dal ricevimento del reclamo:
In caso di insoddisfazione, si potrà eventualmente ricorrere:
In materia di controversie assicurative è in previsione l'avvio dell'operatività dell’Arbitro Assicurativo (AAS), per il quale il processo normativo è in fase di definizione. Per conoscere l’ambito di competenza e le modalità di presentazione del ricorso si può consultare il sito www.arbitroassicurativo.org. Sino a quel momento, in caso di insoddisfazione della risposta fornita al reclamo, il cliente potrà rivolgersi all’IVASS Servizio Tutela Del Consumatore. Per ulteriori informazioni sono inoltre a disposizione di seguito e presso le Filiali:
oppure, si possono consultare direttamente i siti delle associazioni: RENDICONTO SULL’ATTIVITA’ DI GESTIONE DEI RECLAMI PER L’ANNO 2024
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