Servizio di Consulenza Avanzata

Consulenza Avanzata del Gruppo Bancario La Cassa di Ravenna

Professionalità, Passione e Perseveranza

 

Come in un concerto, la scelta di un buon investimento passa dalla capacità di armonizzare, equilibrare e fondere il suono degli strumenti attraverso la Professionalità, la Passione e la Perseveranza di un’orchestra di specialisti che sanno cogliere al meglio tutte le note del mercato finanziario per creare, all’unisono, un servizio esclusivo ed unico, Personalizzato per ogni Cliente.

 

Le "4 P" del Servizio di Consulenza Avanzata del Gruppo Bancario La Cassa di Ravenna

 

PROFILO
Analisi approfondita del Profilo di Rischio del Cliente.

Ogni Cliente ha un proprio Profilo con esigenze ed obiettivi differenti.
L’attenta analisi del Profilo del Cliente, al fine di fotografare le situazioni di reddito e patrimoniali, le caratteristiche personali e professionali oltre al livello di rischio e l’orizzonte temporale dell’investimento, pone le fondamenta del nostro Percorso di Consulenza Avanzata.

 

PORTAFOGLIO
Individuazione di un Portafoglio Efficiente

Attraverso il costante monitoraggio dei mercati finanziari e l'implementazione di un’analisi quantitativa e qualitativa su una vasta gamma di strumenti finanziari (Sicav ed ETF), la nostra squadra di Professionisti predispone un ventaglio di Portafogli efficienti con Profili di rischio differenziati.

 

PROPOSTA
Sviluppo di una Proposta di Portafoglio Personalizzato

Il consulente di Filiale, a stretto contatto con il nostro team di specialisti, individua assieme al Cliente la miglior Proposta di investimento che coniuga i bisogni, il grado di rischio, gli obiettivi e l’orizzonte temporale del Cliente stesso.


PROCESSO
Monitoraggio continuativo del Portafoglio

In virtù delle innovative infrastrutture tecnologiche, il Percorso prevede un costante monitoraggio del Portafoglio con la produzione di report periodici attraverso i quali il Cliente può, coadiuvato dalla costante presenza dei nostri consulenti, monitorare il proprio capitale investito ed operare eventuali cambiamenti.

 

 

Maggiori informazioni presso le nostre filiali oppure chiamando il

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere attentamente la documentazione Informativa precontrattuale e la modulistica contrattuale relativa al servizio. L'investimento presenta rischi finanziari riconducibili principalmente alle eventuali oscillazioni del valore del patrimonio investito, le quali sono legate alle variazioni di prezzo degli strumenti finanziari sottostanti. Risulta pertanto possibile che l'investitore, al momento del disinvestimento, riceva un capitale inferiore a quello originariamente investito, una circostanza proporzionalmente più elevata quanto maggiore è il livello di rischio del portafoglio prescelto. Per maggiori informazioni rivolgersi presso le filiali delle Banche del Gruppo La Cassa di Ravenna. (vers.NV0)