11.09.2010

Banca di Imola/ stanziati 5 milioni di euro per i danni provocati dall'eccezionale grandinata del 5 settembre scorso

Banca di Imola/ stanziati 5 milioni di euro per i danni provocati dall'eccezionale grandinata del 5 settembre scorso

La Banca di Imola, in considerazione della straordinaria gravità della grandinata che, nei giorni scorsi, si è abbattuta su alcune zone del Comune di Imola e di altri Comuni limitrofi, ha stanziato un plafond di 5 milioni di euro a fronte degli ingenti danni provocati agli operatori del settore agricolo, artigianale, industriale e ai privati.

I finanziamenti, a tassi particolarmente agevolati, hanno una durata massima di 36 mesi e possono essere ottenuti senza particolari formalità.

L'importo massimo finanziabile è di 100.000 euro per il settore agricolo, 50.000 euro per il settore artigianale/industriale e 20.000 per i privati.

La Banca di Imola mette a disposizione tutta la propria struttura con l'obiettivo di fornire un primo concreto contributo a tutte le aziende e a tutti i privati colpiti da questa calamità.

Torna alla lista »