29.09.2011

Banca di Imola/ Il Consiglio di Amministrazione ha approvato i dati del primo semestre 2011

Banca di Imola/ Il Consiglio di Amministrazione ha approvato i dati del primo semestre 2011

Il Consiglio di Amministrazione della Banca di Imola Spa, presieduto da Alberto Domenicali, ha esaminato ed approvato, nella sede di Via Emilia 196 ad Imola, i dati di bilancio relativi al primo semestre 2011.

La raccolta diretta si è attestata a 1.317 milioni di euro; la raccolta indiretta ha raggiunto i 1.412 milioni di euro. La raccolta globale è salita a 2.729 milioni, a riconferma della solida fiducia che la Banca riscuote sul territorio.

In ulteriore crescita anche gli impieghi netti che hanno toccato la quota di 1.241 milioni di euro.

Il risultato della gestione finanziaria ammonta così a 22,658 milioni di euro, mentre l'utile è pari a 3,8 milioni di euro.

"Considerato che il semestre è stato caratterizzato, ancora una volta, da un'economia in difficoltà-dice il Presidente Alberto Domenicali- i dati sono di significativo rilievo e confermano, ancora una volta, il presidio del territorio e la sempre crescente vicinanza alle famiglie, alle imprese ed alle attività produttive a cui viene riservata la totale attenzione di tutto il personale operativo della Banca".

Attualmente la Banca di Imola vanta 42 agenzie di cui : 35 nella provincia di Bologna, 5 in quella di Ravenna, 1 nella provincia di Firenze e 1 nella provincia di Ferrara.

Torna alla lista »