10.09.2024
BANCA DI IMOLA devolve € 30.000,00 alla Caritas Diocesana di Imola
Grazie al completamento del collocamento del Prestito Obbligazionario Senior della Banca di Imola Spa, denominato Social Bond, per un importo nominale di 15 milioni, che prevedeva la devoluzione di un’erogazione liberale in favore della “Caritas Diocesana Imola” dello 0,20% dell’importo sottoscritto, Banca di Imola ha potuto devolvere € 30.000,00 alla Caritas Diocesana.
Il Presidente Giovanni Tamburini insieme al Direttore Generale Sergio Zavatti e al Responsabile del Private Banking di Banca di Imola Michele Gamberini, ha incontrato il Vescovo S.E. Monsignor Giovanni Mosciatti e il Vice Direttore della Caritas Diocesana di Imola, Bruno Timoncini per la consegna dell’assegno.
Grazie a questo contributo la Caritas potrà ulteriormente assistere le Persone più bisognose del territorio.
Attraverso questo strumento finanziario, Banca di Imola, appartenente al Gruppo bancario La Cassa di Ravenna, mette a disposizione della Caritas Diocesana di Imola risorse economiche addizionali, funzionali allo svolgimento delle meritorie ed articolate azioni di sostegno a favore delle fasce sociali più deboli del territorio.