14.08.2009
Il Gruppo Cassa di Risparmio di Ravenna aiuta le piccole e medie imprese
Il Gruppo Cassa di RIsparmio di Ravenna Spa (al quale la Banca di Imola appartiene), ha aderito al Programma di sostegno alle Piccole e Medie Imprese sottoscritto da Ministero dell'Economia e delle Finanze, Associazione Bancaria Italiana ed Associazioni di rappresentanza imprenditoriali "per la sospensione dei debiti alle PMI- che evidenziano una situazione economica e finanziaria atta a comprovare la continuità aziendale -verso il sistema creditizio". Ciò costituisce un ulteriore intervento del Gruppo volto a sostenere concretamente le PMI nell'attuale fase di congiuntura economica.
La Banca di Imola prosegue in tal modo nel sostegno all'economia del territorio ed allo sviluppo del lavoro, come anche palesato nei numerosi accordi con le istituzioni e le diverse Associazioni di categoria.
La rilevanza socio-economica dell'iniziativa sottolinea la concreta e fattiva volontà del Gruppo Cassa di Risparmio di Ravenna Spa di realizzare tempestivamente tutti gli interventi per il sostegno alla tenuta ed alla crescita del tessuto economico.