03.06.2009

Alta onorificenza per il Presidente della Capogruppo Antonio Patuelli


Il Presidente della Banca di Imola Alberto Domenicali e il Direttore Generale Giovanni Righi hanno espresso a nome personale, del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e di tutto il personale della Banca di Imola, un sentito compiacimento per l'altissima onorificenza di Cavaliere del Lavoro conferita al Presidente della Banca Capogruppo Cassa di Risparmio di Ravenna, Antonio Patuelli.

La sua Presidenza ha permesso a Banca di Imola di entrare in un Gruppo Bancario autonomo e indipendente senza perdere i connotati del localismo, realizzando un progetto complessivo che ha portato crescita della società, incremento dell'occupazione, soddisfazione ai soci e maggiori erogazioni sul territorio, grazie alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna.

La prestigiosa onorificenza conferita ad Antonio Patuelli dal Presidente della Repubblica, su proposta del Ministero dello sviluppo economico, è un giusto riconoscimento alla persona ed alle attività poste in essere in questi anni.

Torna alla lista »