29.09.2020
BANCA DI IMOLA Spa: la Filiale di Spazzate Sassatelli è stata riaperta al pubblico
La BANCA DI IMOLA Spa è lieta di comunicare che la Filiale di Spazzate Sassatelli, nonostante gli ingenti danni alla struttura ed agli arredi causati dall’attentato dinamitardo al bancomat della Filiale, avvenuto il 22 agosto u.s., è stata ripristinata ed è tornata ad essere completamente operativa.
BANCA DI IMOLA aveva garantito alla Comunità di Spazzate Sassatelli la riapertura della filiale e si era impegnata ad effettuare i lavori con la massima celerità possibile, consapevole di fornire un servizio essenziale, ancor più perchè è l’unico sportello bancario presente nella frazione.
BANCA DI IMOLA ha mantenuto l’impegno e ora si augura di consolidare ulteriormente il rapporto con le Famiglie e le Imprese del territorio.