Mobile Token
MOBILE TOKEN
Mobile Token è il nuovo ed innovativo sistema per l’autenticazione forte delle operazioni bancarie sviluppato per rendere più comodo e sicuro il Tuo Happy Banking
Con il Mobile Token potrai autorizzare le Tue operazioni semplicemente confermando la notifica ricevuta nell’APP Happy Banking attraverso il riconoscimento biometrico (Face-ID o impronta digitale) oppure digitando il codice mPin personale. Il servizio è disponibile anche in aree dove internet non è coperto dagli operatori mobili.
Nulla di più semplice!
Come attivare il MOBILE TOKEN
Come autorizzare un'operazione con Mobile Token
Come autorizzare un'operazione effettuata da computer con Mobile Token
Come autorizzare un'operazione effettuata da computer con Mobile Token (smartphone off-line)
INDICAZIONI GENERALI SULLA SICUREZZA
Nonostante l'utilizzo di sistemi di autenticazioni forti (NB DA NON COMUNICARE A NESSUNO) - come Mobile Token, Secure-Call o Digipass - Ti invitiamo a dotare il computer - utilizzato per il collegamento - di ulteriori strumenti atti a prevenire attacchi informatici quali ad esempio antivirus, anti-spyware, firewall etc., da mantenere costantemente aggiornati oltre ad adottare comportamenti virtuosi sul web (SCOPRI DI PIU'>).
La richiesta "autorizzativa" dovrà avvenire solo dopo l'inserimento/conferma delle disposizioni inserite.
Per maggiori informazioni consultate la pagina relativa all'informativa antitruffa. (SCOPRI DI PIU'>)
I nostri numeri verdi help desk:
(La Cassa di Ravenna SpA) - 800.513.328
(Banca di Imola SpA) - 800.895.505
(Banco di Lucca e del Tirreno SpA) - 800.321.036