Notizie

14.05.2015

BANCA DI IMOLA, Social Bond: € 90.000,00 a favore delle Parrocchie della Diocesi di Imola

 

Grande successo per il “Social Bond”, emesso da BANCA DI IMOLA, per un totale di 18 milioni di euro. L’innovativo prestito obbligazionario con finalità sociali (“Social Bond”), è andato velocemente esaurito e ha consentito, ai singoli Clienti che l’hanno sottoscritto, di effettuare un investimento a tasso fisso, scegliendo contestualmente una Parrocchia della Diocesi di Imola alla quale destinare una liberalità totalmente a carico di Banca di Imola Spa.

Il Presidente ed il Direttore Generale di BANCA DI IMOLA Spa, Giovanni Tamburini e Sergio Zavatti, hanno consegnato al Vescovo di Imola S.E. Mons. Tommaso Ghirelli, a titolo di liberalità di Banca di Imola, l’assegno di € 90.000,00 frutto dello 0,50% dell’importo nominale complessivamente  sottoscritto dalla Clientela.

Banca di Imola Spa è lieta, attraverso questo innovativo strumento finanziario, di mettere a disposizione dei Parroci risorse economiche aggiuntive ed estremamente preziose, per sostenere le molteplici attività caritative nelle quali sono quotidianamente impegnati.

Torna alla lista »