27.10.2020
A BANCA DI IMOLA SPA IL SIGILLO DI QUALITA’ “ TOP SERVIZIO 2020 ” ASSEGNATO DALL’ ITQF – ISTITUTO TEDESCO QUALITA’ E FINANZA.
L’Istituto di Ricerca ITQF, Istituto Tedesco Qualità e Finanza, ha pubblicato i risultati della 7^ edizione della ricerca sul livello di servizio delle aziende in Italia. La ricerca assegna il bollino blu sigillo di qualità, alle aziende che, in n.152 settori dell’economia analizzati, con oltre n. 232.000 giudizi di consumatori raccolti, hanno ottenuto il miglior gradimento da parte dei loro clienti per il servizio reso.
Nel settore Banche Regionali, Banca di Imola Spa si è classificata al secondo posto nelle Banche dell’Emilia - Romagna, confermando il trend dell’anno precedente.
A fronte di un punteggio medio che con il 58% di gradimento individua le Banche con un servizio ritenuto “molto buono” da parte dei consumatori, Banca di Imola ha ottenuto il punteggio di 64,9% conquistando così il sigillo di qualità TopServizio che premia le eccellenze del settore in esame.