Notizie

16.11.2021

BANCA DI IMOLA SPA / Social Bond : assegno di € 15.066,00 a favore delle Parrocchie della Diocesi di Imola

Si è concluso con successo il collocamento del prestito obbligazionario “Social Bond”, emesso da BANCA DI IMOLA S.p.A. (Gruppo bancario La Cassa di Ravenna) in favore delle Parrocchie della Diocesi di Imola che comprende anche, nella Provincia di Ravenna, i Comuni di Bagnara di Romagna, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Riolo Terme e Solarolo, Comuni nei quali Banca di Imola è operativa con propri sportelli.

Questo prestito obbligazionario con finalità sociali (“Social Bond”) ha consentito, ai Clienti della Banca, di effettuare un investimento a tasso misto e, contestualmente, di destinare alla Diocesi di Imola una liberalità “una tantum”, totalmente a carico di Banca di Imola, a sostegno delle molteplici e meritorie attività caritative nelle quali la Diocesi è quotidianamente impegnata.

Il Presidente di Banca di Imola Giovanni Tamburini, accompagnato dal Direttore Generale Sergio Zavatti e da Michele Gamberini dell’ufficio Private Banking, ha consegnato al Vescovo S.E. Mons. Giovanni Mosciatti l’assegno di € 15.066,00 esprimendo la soddisfazione di Banca di Imola nel mettere a disposizione dei Parroci risorse economiche aggiuntive estremamente preziose per le loro attività benefiche.

Torna alla lista »