20.06.2022

BANCA DI IMOLA SPA / Finanziamento acquisto testi scolastici.

Banca di Imola S.p.A., appartenente al Gruppo La Cassa di Ravenna, a fronte del prossimo anno scolastico, ha messo a disposizione delle Famiglie un plafond per complessivi € 1.000.000,00 per finanziare, in esenzione di tasso d’interesse, l'acquisto di testi scolastici, vocabolari, cancelleria ed anche corsi di lingua estera, nonché per conseguire la patente europea nell'uso del personal computer (ECDL). L'iniziativa è promossa col nome commerciale di "Bravo chi legge. Finanziamenti per lo studio a tasso zero".

Il finanziamento, che può arrivare fino al 100% dell’importo di spesa nel limite di € 1.000,00 per singolo nucleo familiare e può aumentare fino ad € 2.500,00 qualora il pagamento avvenga con tessera PagoBancomat o carta di credito emessa da Banca di Imola, prevede una durata massima di n. 12 mesi con un rimborso in comode rate mensili.

La soluzione proposta da Banca di Imola S.p.A. vuole rispondere con immediatezza alle sollecitazioni delle Famiglie ed all’esigenza di fornire un fattivo supporto allo sviluppo dell’economia del territorio.