03.01.2025
Banca di Imola ha un nuovo Direttore Generale - Dichiarazione del Presidente Giovanni Tamburini
Dopo quasi tredici anni Banca di Imola saluta il Direttore Generale Sergio Zavatti che va in pensione.
“ Al Direttore Zavatti - afferma il Presidente della Banca di Imola Giovanni Tamburini - va tutto il nostro ringraziamento per l’importante lavoro svolto, riconosciuto anche dalla consegna dell’ onorificenza di Maestro del Lavoro da parte del Presidente Sergio Mattarella, in anni non semplici per il settore bancario.
È stato un periodo lungo e intenso, cominciato con la crisi finanziaria del 2011 e le sue inevitabili conseguenze e passato attraverso il Covid e i conflitti in Ucraina e in medio Oriente.
Sono stati anni in cui la Banca di Imola è riuscita a consolidare il suo ruolo di banca di riferimento per il territorio imolese, rafforzandosi progressivamente nel bolognese e, in ultimo , anche nel ferrarese, con l’apertura della seconda filiale a Cento.
Diamo il benvenuto al nuovo Direttore Generale Sebastiano Masetti, che si è già trasferito qui a Imola per essere il più vicino possibile e a contatto con i problemi di famiglie e imprese, alle quali la Banca di Imola continuerà ad essere a fianco per contribuire allo sviluppo della nostra Comunità.