Domani per la Vita

Assicurazione in caso di perdita dell’autosufficienza

Immagine prodotto Domani per la Vita

DOMANI PER LA VITA è la soluzione dal Gruppo Bancario La Cassa di Ravenna in partnership con ITALIANA ASSICURAZIONI, REALE MUTUA GROUP, pensata per regalarTi un futuro più semplice.

Con il tempo può capitare che le energie da dedicare alla cura delle persone a cui vuoi bene non siano più le stesse.

Con la polizza long term care DOMANI PER LA VITA puoi proteggere la tua autonomia con un sostegno economico in caso di perdita dell'autosufficienza nel compimento degli atti della vita quotidiana.

 

 

DOMANI PER LA VITA prevede l'erogazione di una rendita vitalizia mensile e di un capitale "una tantum" permettendoTi di affrontare con la serenità di una sicurezza concreta le difficoltà e i disagi che una situazione di non autosufficienza può portare.

 

Maggiori informazioni presso le Filiali delle Banche del Gruppo Bancario La Cassa di Ravenna oppure chiama il numero verde 800.296.705

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La presente comunicazione è finalizzata al collocamento di contratti assicurativi. Prima della sottoscrizione leggere attentamente i documenti che compongono il set informativo: documento informativo precontrattuale, documento informativo precontrattuale aggiuntivo e condizioni di assicurazione disponibili nelle Filiali delle Banche del Gruppo Bancario La Cassa di Ravenna e consultabili nell'area trasparenza.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rimanda, in base al prodotto pubblicizzato, ai fogli informativi / alle informazioni generali relative ai contratti di credito / alla documentazione informativa precontrattuale, a disposizione della Clientela sul sito oppure in tutte le Banche del Gruppo La Cassa di Ravenna.